Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori ai € 100,00

Spedizione gratuita in Italia con ordini superiori ai € 100,00

Condizioni di reso

CONDIZIONI DI RESO

Il diritto di reso da parte del Cliente è esercitabile entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni acquistati.

Il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo di posta elettronica del Venditore una e-mail per l'autorizzazione al reso: ordini@ferrettiboutique.it

Nella comunicazione di reso, il Cliente dovrà indicare sempre il numero dell’ordine di acquisto ed il codice identificativo dei prodotti che intende rendere. La restituzione dovrà essere effetuata al seguente indirizzo:

Ferretti boutique v.le G. Bovio, 60 47841 Cattolica (RN) Italia

Il Cliente dovrà rispedire, a propria cura, rischio e spese, all’indirizzo sopra indicato, i prodotti acquistati, integri e completi (anche della confezione originale), entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. Ai soli fini della scadenza del predetto termine di 10 (dieci) giorni lavorativi, i prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono stati consegnati allo spedizioniere o all’ufficio postale accettante.

Condizioni:

 Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non dovrà essere né tagliato né rotto. Ogni prodotto di cui si chiede il reso, non dovrà essere stato indossato, lavato o alterato e non dovrà presentare alcun segno d’uso.

Ogni prodotto dovrà essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori dovranno essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non dovrà essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte del Venditore, è richiesto al Cliente di seguire le stesse istruzioni per il reso sopra riportate. Il Venditore si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche, prima di autorizzare resi per merce difettosa o non conforme. Una volta autorizzato il reso per merce difettosa,  il Venditore si farà carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso la propria Sede.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) dovranno essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Tutti i prodotti restituiti saranno sottoposti ad ispezione e dovranno rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Il Venditore si riserva il diritto insindacabile di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.  L' eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

In tutti i casi in cui il recesso non risulti legittimamente e validamente esercitato dal Cliente, il Venditore  restituirà il prodotto al Cliente, a rischio e spese di quest’ultimo. Nel caso in cui i prodotti restituiti risultino danneggiati durante il trasporto per la riconsegna al Venditore, il Cliente verrà informato dei danni rilevati entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento dei prodotti, onde consentire al Cliente di informare a sua volta lo spedizioniere e far valere le proprie ragioni nei confronti di quest’ultimo e, nel contempo, restituirà al Cliente i prodotti danneggiati nel corso del trasporto, a rischio e spese del Cliente stesso. Nel caso il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni della normativa vigente (Decreto Legislativo n. 185/99), il Venditore provvederà al rimborso delle somme versate dal Cliente. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto il reso stesso.